sabato 26 marzo 2011

Panorama-day

Ho visto 1 signore che beveva dell’acqua fredda.
Ho visto 1378 donne velate.
Ho visto 3 croci tatuate sotto 3 polsi di 3 uomini.
Ho visto 6 crocifissi d’oro rosso sotto capelli sciolti e unti.
Non ho visto la punta di una Piramide.
Ho riletto una vecchia lettera.
Ho annaffiato la mia pianta.
Ho lavato 4 piatti, 2 ciotole, 3 bicchieri e 2 volte la stessa tazzina.
Ho sporcato 4 bicchieri di cui 1 con la camomilla.
Ho scaricato tre volte lo stesso aggiornamento per il computer.
Ho salito 26 rampe di scale.
Ho sentito 2 richiami alla preghiera di cui uno di un muezzin stonato.
Ho ricevuto 2 baci sulla guancia destra
Ho comprato 1 chilo di fragole.
Ho pensato che forse non dovrei pensare molto.
Ho sentito 3 ambulanze.
Ho parlato con un solo tassista.
Ho letto il nome di Berlusconi una sola volta.
Ho fatto 2 docce.
Non ho pregato.
Ho preso 4 caffè.
Ho sentito 2 volte “Sex Bomb”.
Ho ballato mentre mi vestivo.
Mi sono vestito due volte.
Ho incrociato 1000 sguardi di 500 occhi.
Uno mi ha chiesto: “Ma non porti più l’orecchino!”.
Gli ho risposto: “Per il momento, no!”.
Ho disdetto un pranzo a casa mia.
Avrei dovuto mangiare 70 gr. di pasta ma ne ho mangiati 90.
Avrei regalato dei soldi a:
    •       1 cieco che camminava sottobraccio a un bambino.
    •       1 mendicante accucciato in via Qasr el ‘Aini.
    •       1 paraplegico che vendeva pacchi di fazzoletti nel traffico.
    •       1 monco.
    •       1 vecchia che mi ha supplicato con ‘un che dio ti benedica’.
    •       1 bambino che passa la sua giornata in ascensore facendo auguri a tutti coloro che salgono e scendono.
    Massima del giorno:
    “Non a tutte le azioni corrisponde una reazione”

    Nessun commento:

    Posta un commento